Turbo MF2

Grazie alla sua concezione a convogliatori sovrapposti (un convogliatore a tappeto sopra a un convogliatore raschiante), il Turbo MF2 può evacuare tutti i tipi di trucioli di diversi materiali e diverse dimensioni. E’ anche dotato di un filtraggio del fluido da taglio fino a 50 micron.


         Trucioli di forma diversa
Materiali diversi, alluminio
Filtraggio fino a 50 micron

 

Flessibilità
Il convogliatore superiore (a tappeto) evacua i trucioli più grandi e li separa dal sistema di filtraggio. Ideale per materiali diversi, compresi pezzi di metallo, trucioli appiccicosi, arrotolati o grossi. Il convogliatore inferiore (convogliatore raschiante) provvede ad evacuare i trucioli piccoli che sono riusciti a passare attraverso il convogliatore superiore. Il filtro a tamburo restituisce il liquido pulito e deposita i trucioli e gli altri residui sulla rampa di evacuazione.

 

Ridotta manutenzione
Il filtro a tamburo, è dotato di un sistema autopulente. Il liquido da taglio viene filtrato fino ad un grado di 50 micron per le applicazioni più esigenti. Questo permette di allungare la durata del fluido da taglio, degli utensili e di ridurre considerevolmente i costi di manutenzione.