Turbo SFcompact



Il convogliatore SF Compact fornisce un’eccezionale filtrazione dei liquidi refrigeranti fino a 50 micron. Il completo sistema di filtrazione è stato costruito all’interno della struttura rigida, così da non utilizzare più spazio rispetto a quello di un convogliatore standard. Nella maggior parte dei casi, si può, oltretutto, utilizzare la vasca già esistente, così da permettervi di affrontare un investimento ancora minore.

Il Turbo SF Compact lavora con la maggior parte di trucioli, indipendentemente da tipo e dimensione: da quello filamentoso d’acciaio inossidabile a quello fine di ottone e alluminio. Il sistema brevettato e auto pulente di doppia filtrazione è flessibile per gestire un’ampia gamma di portata di liquidi refrigeranti ed è facilmente integrato alla vostra macchina utensile. Concentrato sull’affidabilità, sulle performance di filtrazione e sul suo impatto sull’ambiente, SF compact è la scelta ideale per i fornitore di macchine odierni.

Trucioli di diverse forme
Diversi materiali: acciaio, ottone, plastica, alluminio
Filtrazione fino a 50 micron


Il convogliatore Turbo SF compact presenta molti punti di forza:

  • Perfetto per lavorare con un’ampia gamma di materiali
  • Fornisce una eccellente filtrazione, fino a 50 micron
  • Sistema di filtrazione integrato in una struttura rigida per ridurrne l’ingombro e occupando quindi il minor spazio possibile
  • Niente più danni o blocchi dovuti all’incastro di trucioli
  • Tracciato del tappeto rinforzato e materiali di rivestimento adatti assicurano una durata più lunga del prodotto
  • Prodotto supportato da 30 anni di esperienza nella produzione di convogliatori e da un’assistenza a livello globale

Vedere anche