Turbo HB

Il Turbo HB a maglie articolate è il convogliatore universale senza filtraggio. E’ concepito per evacuare i trucioli di tutte le dimensioni e di differenti materiali. E’ particolarmente raccomandato per l’evacuazione di trucioli grossi e di forma allungata.


  

Trucioli spessi e lunghi
Plastica
Senza filtraggio

 

Evacuazione efficiente dei trucioli
Per una evacuazione efficiente dei trucioli, LNS utilizza dei risalti profilati in modo da impedire che i trucioli attorcigliati si attacchino al tappeto. L’altezza del convogliatore può variare per adattarsi alle diverse applicazioni. Il tappeto, è dotato di un raschiatore che pulisce il fondo del convogliatore.

 

Costruzione robusta
Un acciaio speciale resistente all’abrasione, è utilizzato nei punti più sollecitati come nelle curve. I rulli e le articolazioni del tappeto sono rinforzate per resistere alle sollecitazioni più gravose.

 

Operazioni continue
Il motore, è protetto da un sistema di disinserimento. Questa protezione entra in funzione quando ad esempio il carico di lavoro supera il limite max. Questo sistema permette inoltre di regolare la tensione del tappeto e di ridurre fortemente l’intervento dell’operatore in caso di arresto della macchina.